Baby Team Iaccobike

Il ciclismo giovanile a Sassuolo

Roteglia – 3° G.P. Officine Trinelli

Sassuolo, 16/07/2016. Sull’impegnativo circuito della frazione in territorio reggiano hanno partecipato 135 atleti di 15 società di Modena, Reggio nell’Emilia, Parma, Ferrara, Ravenna e Firenze.
Un ringraziamento doveroso a tutte le società che hanno partecipato alla nostra manifestazione.
Un ringraziamento particolare alla “OFFICINA TRINELLI” di Roteglia (RE) nella persona di Andrea Trinelli che ha sponsorizzato la manifestazione e agli organizzatori della Festa “Giochi d’estate” di Roteglia che ci hanno ospitato, a tutti i dirigenti e genitori del Baby Team Iaccobike Sassuolo che hanno collaborato, e a tutte le autorità comunali che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione.
Per quanto riguarda le classifiche di società la S.C. Cavriago ha vinto la classifica delle società con più partecipanti.
Nella classifica per società a punteggio si è imposta la U.S.C. Castel Bolognese con 26 punti davanti alla Ciclistica Maranello con 20 e alla S.C. Cavriago con 15 punti il cui premio, non essendo cumulativo, è stato assegnato al Team Airone di Parma classificatosi al 4° posto con 11 punti.